Domande Ricorrenti

Quali programmi scientifici offrite ai bambini?

Offriamo una vasta gamma di programmi scientifici, tra cui: Dopo-scuola, Campi estivi scientifici, Attività curricolari, Feste, Eventi e Spettacoli e Campagne di Sensibilizzazione. Ciascuno di questi programmi può essere organizzato con un tema corrispondente, tra cui: Scienza, Ambiente, Tecnologia e Ingegneria, Robotica, Salute e Nutrizione.

Per quali età sono appropriati i programmi?

Offriamo programmi su misura specificamente per bambini e ragazzi dai 4 a 16 anni.

Cosa imparerà il mio bambino con i vostri programmi e i campi estivi?

Il programma specifico dipende sia dal tipo di programma Scienza Divertente - NuttyScientists, che dal Tema di quel particolare programma. Tuttavia, il nostro obiettivo in ogni programma è quello di cambiare il modo in cui i bambini percepiscono la scienza e i concetti scientifici. La metodologia di Scienza Divertente - NuttyScientists® si basa su un approccio pratico, che incoraggia i bambini a partecipare e li coinvolge mentre vengono istruiti. Non solo i bambini svilupperanno amore per la scienza, ma anche autostima e senso critico in giovane età.

Siete affiliati con la scuola di mio figlio?

Non siamo affiliati con tutte le scuole o i sistemi scolastici, tuttavia i nostri programmi in classe sono stati approvati dalla scuola ospitante. E il nostro programma è stato progettato per essere complementare ai concetti scientifici che il bambino impara già a scuola.