In Scienza Divertente ci prendiamo molta cura nella scelta dei nostri istruttori, ovvero gli scienziati matti che guidano i nostri laboratori. Una volta che questi istruttori sono arruolati, sono sottoposti a un programma di allenamento intenso, che affronta ogni dettaglio della nostra metodologia e dei programmi scientifici.

La sicurezza è al primo posto, al secondo c’è il divertimento

Our Nutty ScientistsProbabilmente siamo noti per le nostre presentazioni strambe, ma possiamo assicurarvi che il caos che si percepisce è al 100 per cento controllato: gli esperimenti condotti dai nostri istruttori sono dettagliati in ogni loro parte e vengono realizzati senza lasciare nulla al caso. Inoltre sanno come lavorare con i bambini, avendo come massima priorità la loro sicurezza.

Non solo sappiamo bene quello che facciamo, ma siamo attenti ad ogni fase della nostra presenza in ogni spazio in cui lavoriamo (dalle abitazioni private alle scuole, ai luoghi pubblici): ci occupiamo sempre di allestire in modo preciso e di disallestire senza lasciare traccia del nostro passaggio.

L’unica cosa a cui voi e i vostri bambini dovete pensare è quanto sia sorprendente essere intrattenuti e istruiti allo stesso tempo!